Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche la multipla: brutta ma comoda....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      A me me piace
      Ma, a esser sincero, coi cerchi da 18 e impiantata davanti

Comment

• Font Size
        ce l'ho.... comoda è fare un'offesa. un appartamento

e poi la croma.....se l'avessero fatta più accattivante fuori sarebbe stata non male...dentro è spettacolare...ma fuori proprio

Last edited by wrc; 27-10-10, 10:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          ce l'ho.... comoda ? fare un'offesa. un appartamento

e poi la croma.....se l'avessero fatta pi? accattivante fuori sarebbe stata non male...dentro ? spettacolare...ma fuori proprio

non c'? niente da fare anche dentro mi fanno venire la sciolta.....

Comment

• Font Size
            non c'? niente da fare anche dentro mi fanno venire la sciolta.....
            Archivia tutto...
            Il giorno che sei costipato non te serve che andar in archivio e risolvi

Comment

• Font Size
              tanto comoda quanto brutta.... ne ho vendute 3/4 al massimo

tanto sta uscendo di produzione

La croma ? la miglior (o tra le migliori) auto nel suo segmento
              peccato la gente non ne abbia capito l'estetica, la megane sw non mi parte tanto pi? bella....???

se poi critichiamo gli interni Fiat... allora quelli di renault e ford...ci dovrebbero far andare diretti al bagno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                La croma ? la miglior (o tra le migliori) auto nel suo segmento
                peccato la gente non ne abbia capito l'estetica, la megane sw non mi parte tanto pi? bella....???

se poi critichiamo gli interni Fiat... allora quelli di renault e ford...ci dovrebbero far andare diretti al bagno...
                aspetta per?...la croma non fa parte di quel segmento.

la croma avrebbe dovuto avere fra le competitor audi a4, 159 sw e via dicendo.

pure vendendole e reputandola a livello qualitativo come le altre e superiore per spazio e abitabilit?....esteticamente ? una spanna sotto.

hanno "sperimentato" questa soluzione estetica a met? fra sw e monovolume che non ha dato i risultati sperati

le auto devo anche essere bello oltre che avere standard qualitativi elevati..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Archivia tutto...
                  Il giorno che sei costipato non te serve che andar in archivio e risolvi

Si infatti, normalmente mi basta dar un occhiata a quello che c'? parcheggiato gi? in strada....

Comment

• Font Size
                    tanto comoda quanto brutta.... ne ho vendute 3/4 al massimo

tanto sta uscendo di produzione
                    ......meglio tardi che mai, tanto per tornare in topic è per vespasiani tipo questo che tutti noi abbiamo la "tassa Fiat".
                    Secondo me a chi ha approvato il progetto dovrebbero dare tanti ergastoli quanti sono i vom...:vom2: ..ops.. le macchine invendute.
                    Last edited by Time_Bandit; 27-10-10, 10:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      La croma è la miglior (o tra le migliori) auto nel suo segmento
                      peccato la gente non ne abbia capito l'estetica, la megane sw non mi parte tanto più bella....???

Ma infatti, fiat, ford e renault potrebbero anche produrre motozzappe e decespugliatori che non nè sentirei la mancanza delle loro linee....tanto la colite me la continuerebbero a stimolare la opel, la rover, la lancia, la skoda, la seat ecc ecc
                      Last edited by Rexxx; 27-10-10, 10:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        ......meglio tardi che mai, tanto per tornare in topic è per vespasiani tipo questo che tutti noi abbiamo la "tassa Fiat".
                        Secondo me a chi ha approvato il progetto dovrebbero dare tanti ergastoli quanti sono i vom...:vom2: ..ops.. le macchine invendute.
                        non mi sembra attualmente ci siano tasse fiat

e se proprio vogliamo dirla tutta gli aiuti statali alle grosse industrie (che anche io reputo sbagliato) ci sono in tutte le nazioni .... inghilterra...america e via dicendo
                        Last edited by wrc; 27-10-10, 10:46.

Comment

• Font Size

hanno "sperimentato" questa soluzione estetica a met? fra sw e monovolume che non ha dato i risultati sperati

le auto devo anche essere bello oltre che avere standard qualitativi elevati..
                          .....e a chi hanno fatto scegliere la soluzione estetica finale questi Einstain del marketing?
                          A Ray Charles?

Comment

• Font Size
                            .....e a chi hanno fatto scegliere la soluzione estetica finale questi Einstain del marketing?
                            A Ray Charles?
                            spesso si provano strade nuove...spesso si sbaglia e a volta si ha successo

diciamo che la croma cmq si ? ripagata e c'? molto poco di invenduto

a me non piace e il progetto non ? andato bene...ma ? andato moooolto meno peggio di quello che possiamo pensare

Comment

• Font Size
                              spesso si provano strade nuove...spesso si sbaglia e a volta si ha successo

diciamo che la croma cmq si ? ripagata e c'? molto poco di invenduto

a me non piace e il progetto non ? andato bene...ma ? andato moooolto meno peggio di quello che possiamo pensare
                              .....beh... faccio solo alcuni nomi:

La Delta seconda serie: obbrobiosa.
                              La K..... una cosa scandalosa, ci potevi salire solo se arrivavi a quel "coso" a tastoni tipo non vedente.
                              La Phedra, che sembra un blocco di granito con le ruote.
                              La Croma rediviva, e non che quella di prima fosse poi chiss? che...

....e ce ne sono parecchie altre... tutti oggetti che, anche senza voler essere in malafede, ci si stupisce di come una mente pensante possa averli partoriti.

Il 90% di quelli che hanno la Croma sono coloro a cui quel coso ? stato dato come benefit, o cmq come macchina aziendale.... e si sa, a caval donato....

Infine il fatto che ci sia poco d'invenduto ? solo un dettaglio... una decina di ergastoli (ci sono almeno dieci "cosi"?) bastano anche in Italia.

Si scherza eh.... cio?... sono serio ma non ce l'ho certo con te

Comment

• Font Size
                                A Ray Charles?

No a pippo , pluto e qui , qu?, qu?.....

Comment

X
                                Working...
                                X